Ronaldo migliora la velocità uccide Formazione

Publié le par magliarealmadrid

Secondo i media britannici, Ronaldo ha recentemente nel proprio social media, aggiornato un gruppo di foto, lui e l'ex velocista olimpico britannico, Samantha Clayton, con la formazione. Vuoi personalizzare il tuo Maglie Calcio poco prezzo? Sul nostro sito, è possibile utilizzare il proprio nome da stampare maglie.

 

37-year-old Samantha, è un velocista, per conto del Regno Unito a partecipare ai Giochi Olimpici di Sydney 2000, ha partecipato alla 200 metri e 4100 metri di gara. Anche se Samantha è stata la madre di quattro figli, ma lei ancora mantenere corpo in forma. È stato riferito che Samantha dopo il pensionamento, è stata impegnata nello sport attività correlate, come aiutare alcuni atleti per mantenere lo stato.

 

Samantha è attualmente vive in California con il marito Royce Clayton, ex stella della squadra di baseball dei San Francisco Giants, attualmente gestisce velocisti alla Pepperdine University. Ha incontrato Ronaldo in un evento, e poi divenne il suo allenatore personale, il lavoro principale è quello di lasciare Ronaldo può, per quanto possibile per mantenere la velocità eccellente.

 

Ronaldo è molto soddisfatto di questo bellissimo pullman privato. Nel social media ha scritto: "Con atletico esperto di salute Samantha insieme per migliorare le mie capacità di velocità." Il negozio Maglia Calcio Ronaldo, il nuovo negozio on-line diretta.

 

Atleti in 30 anni di età dopo la funzione del corpo inevitabilmente diminuire, la resistenza, la velocità più evidente. Ronaldo ha messo così tanto pensiero sulla formazione, è stato il più grande segreto di mantenere il suo status. Non c'è da stupirsi i media britannici nella relazione di questo messaggio, nel titolo detto: arma segreta di Ronaldo. Se volete conoscere più particolari circa Maglia Calcio Ronaldo, si prega di visitare il sito web, dove v'è una descrizione più dettagliata.

Saperne di più su:http://www.fotbalhra.com/Ronaldo-migliora-la-velocita-uccide-Formazione

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article