Liverpool per firmare la ceca piccolo lettore Galos

Publié le par magliarealmadrid

Lo Specchio news, il Liverpool stanno per completare la loro prima firma in questa estate, bypassando il divieto di trasferimento, dal Bragues-La sub-team a segno ceca piccoli giocatori Galos. La partita di calcio stagione che sta per arrivare, ora serve davvero un Maglie Calcio poco prezzo, affrettatevi ordini.

 

Galos è prevista l'adesione di Liverpool, a un prezzo di circa 300.000 sterline. Questo consentirà di bypassare il divieto di trasferimento prima che la squadra, perché non è un Campionato Nazionale di formazione dei giovani giocatore. Il divieto è esigente che il Liverpool non consentono la firma di giovani formatori provenienti da altri club nazionali in due anni.

 

Slavia Praga, CEO Krobo, inoltre, confermano di aver raggiunto l'accordo con il Liverpool. "L'accordo esiste, e ora stiamo lavorando per completare il trasferimento, in estate, grotta di sale Galos sarà un calciatore del Liverpool", ha detto. Ordini diretti, acquistare Maglia Calcio liverpool 2016/17, e inizierà per il trasporto nello stesso giorno.

 

Il giocatore del broker, Victoclars, ha detto: "Quando un grande club come il Liverpool, ha scelto un giocatore, questo significa che non è solo una momentanea febbre." Loro scout lo ha scelto da un gran numero di candidati, e ha continuato a prestare attenzione a lui per un lungo tempo, e che era stato negoziato con il suo club e cercando di convincerli, e penso che sia stata la scelta giusta per il Liverpool di fare. ”

 

"Questo è il motivo per cui essi sono disposti a pagare un alto costo di trasferimento per un giocatore giovane." Cercando Maglia Calcio liverpool 2016/17? I nostri prodotti sono scontati, vieni e ordinare ora,e si possono ottenere più offerte.

Saperne di più su:http://www.fotbalhra.com/Liverpool-per-firmare-la-ceca-piccolo-lettore-Galos

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article