Ligue 1 Paris 2-0 Angers ha vinto 6 vittorie consecutive

Publié le par magliarealmadrid

2016-17 stagione di Ligue 1 lega 33 ° Giro, il PSG away 2:0 battere Angers, ha vinto il campionato con 6 vittorie consecutive, in Monaco, a questo giro la situazione è temporaneamente a caccia di piatto. Il 28 e 84 minuti, Di Maria emozionante partitura. La partita di calcio stagione che sta per arrivare, ora serve davvero un Maglie Calcio poco prezzo, affrettatevi ordini.

 

PSG ultimo round 4:0 vittoria in casa Gangang, conquistando 5 vittorie consecutive, di tutte le gare. In francese arena, il PSG di recente 13 gioco, di 11 vittorie, 2 pareggi, ancora imbattute, le ultime 5 vittorie di fila, in classifica sono in ritardo Monaco 3% classifica posti a sedere. Angers ultimi 4 turni di campionato perde il 3, il rango cade la classifica al 12 ° posto, è in fondo, e situazione. Di fronte a tali avversari, il PSG si aspetta di continuare la striscia vincente di slancio. Ordini diretti, acquistare Maglia Calcio PSG 2016/17, e inizierà per il trasporto nello stesso giorno.

 

In 32 minuti, Manceu passare la palla, Ecambi lunga scatti direttamente volare la linea di fondo. Un minuto più tardi, Mangani svolta a sinistra attraversando, Ndoye l'area proibita al di fuori della denominazione obiettivo al di fuori della colonna. 35 minuti, Matuidi l'area proibita in pieno l'obiettivo dozzina di volo. Un minuto più tardi, Manceu a lunga gittata, i colpi sono stati bloccati. 38 minuti, Santa Maria a lunga gittata, i colpi sono stati attenuati. 43 minuti, Pastore inviato brillante dritto passare, Cavagni obiettivo leggermente spostato in alto a sinistra. Alla fine del semestre, il PSG ha una palla Leader per un momento.

 

84 minuti, piccoli Lucas inviato brillante dritto passare, Di Maria si precipitò al divieto di area di sinistra obiettivo colpito, PSG 2:0 vittorie Angers. Di Maria ogni partita di questa stagione, il numero di partite dentro la palla alle 13, in cui ha ottenuto 5 palle in Ligue 1. Se volete conoscere maggiori dettagli su Maglia Calcio PSG 2016/17, si prega di visitare il sito, dove c'è una descrizione più dettagliata.

Saperne di più su:http://www.fotbalhra.com/Ligue-1-Paris-2-0-Angers-ha-vinto-6-vittorie-consecutive

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article