Pogba stipendio medio del 736 volte dei tifosi

Publié le par magliarealmadrid

Alcuni recenti studi dimostrano che il Manchester City due giocatori, tifosi, media salario settimanale di 400 sterline, mentre il Manchester United giocatori di medio settimanale stipendio raggiunto 111,000 di sterline. Se siete alla ricerca per il Maglie Calcio poco prezzo, si può andare al nostro negozio on-line per sapere di più descrizione.

 

Star del Manchester United, Pogba salari al club di raggiungere un normale tifosi Inglesi più di 700 volte. Nel complesso, il Manchester United giocatori pagare 281 volte i tifosi, e il Manchester City sono leggermente più vicino, ma anche 264 volte volte di più.

 

Il salario medio del Manchester United giocatori hanno raggiunto 111,000 di sterline, rispetto ai 393 sterline a settimana per gli appassionati. Questo significa che Pogba salari sono 736 volte volte superiore rispetto i tifosi, e quest'ultimo ha riferito un salario settimanale fino a 290.000 sterline. Il mercato Maglia Calcio Pogba è in vendita il 55% di sconto, venire in fretta di acquistare.

 

Dall'altro lato, il Manchester City medio settimanale stipendio è 104,000 sterline, e i fan di' stipendio medio è solo Iaia-Toure o Aguero 1/558, e 2 persone sono dice di avere un salario settimanale di 220.000 sterline.

 

Obiettivo del rapporto ha anche sottolineato che, sebbene la concorrenza è temporaneamente dietro questo 2 Liga squadre, ma il Manchester United stipendio medio è ancora il più alto in 3 locali. Barcellona giocatore medio paga 108,000 sterline a settimana, e il Real Madrid paga 97,000 libbre in media il salario settimanale per i giocatori. Molti clienti feedback sul Maglia Calcio Pogba, detto tutti che sono molto soddisfatto e tornerò a comprare di nuovo, allora, siete pronti a diventare uno di loro?

Tratto da:http://www.fotbalhra.com/Pogba-stipendio-medio-del-736-volte-dei-tifosi

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article