Liverpool e Manchester City che più forte?

Publié le par magliarealmadrid

Dopo l'uscita di Champions League di questa settimana, il Manchester City tornerà in campo a casa contro il Liverpool, il Manchester City è attualmente leader Liverpool solo 1 punti, al terzo posto in campionato, questo gioco è estremamente importante per le due squadre che vorrebbero mantenere la qualificazione Champions League. principali attori Manchester City hanno riempito il campo in campo, i risultati di fuori della Lega lasciare anche la loro fiducia verso il basso, e il Liverpool può facilmente giocare con il nemico, le ultime due partite che ha battuto l'Arsenal e Burnley, lo stato anche mantenuto una molto buona. Se questo fine settimana può battere il Liverpool, Manchester City otterrà passo a casa per le vittorie 200 °. Il Maglie Calcio poco prezzo a buon mercato, sbrigati ordini IT.



Liverpool giocherà 5 vittorie consecutive al Manchester City? L'analisi dei media britannici che prima della partita. Liverpool è più ottimista circa la squadra, il loro slancio recente è molto buono, e le ultime quattro volte con il Manchester City nella battaglia campionato ha vinto, il Liverpool si prevede di giocare a 5 vittorie consecutive al Manchester City, Manchester City l'ultima volta nel campionato vittoria Liverpool risale anche ad agosto 2014. ordini diretti, comprare Maglia calcio bambino Liverpool, e inizierà a trasportare a voi nella stessa giornata.



Liverpool allenatore Klopp ha detto: "Premier League ogni partita è molto importante, sappiamo che il Manchester City è molto forte, la stagione è stata quella di un momento critico, quindi dobbiamo anche venire con il miglior stato il Manchester City, infatti, contro il Monaco era. giocando bene, ha creato un sacco di opportunità, ma Aguero non prenderlo.



La storia dei due lati contro un totale di 175 giochi, Liverpool 86 vittorie, 45 livelli, 44 negativi, il possesso di un chiaro vantaggio, nella sfera 310, ha perso 226 palla. Entrambe le parti nel primo passo della stagione, Liverpool in casa per 1-0 contro il Manchester City. Se si desidera acquistare il relativo Maglia Calcio Liverpool poco prezzo, è possibile cercare per parole chiave pertinenti sul nostro sito web.

Liverpool e Manchester City che più forte?

Saperne di più su:http://www.fotbalhra.com/Liverpool-e-Manchester-City-che-pi%C3%B9-forte

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article